Hai acquistato un prodotto online e desideri procedere con un reso?
NESSUN PROBLEMA!
Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Ecco la procedura da seguire:
- Scarica il modulo e compilalo in tutte le sue parti. Inseriscilo all’interno del pacco e inviane una copia via email all’indirizzo assistenzaclienti@ormeverdibio.it.
- Nella mail, oltre ad inserire il modulo del reso, indica:
- il numero dell’ordine;
- quali articoli intendi rendere;
- il motivo della restituzione.
- Prepara il pacco con all’interno il modulo compilato e i prodotti che vuoi restituire. Ricorda che i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale!
- Spedisci il pacco con il corriere che desideri all’indirizzo:
Via Costituzione, 10 - 09028 Sestu (CA)
(Il costo della spedizione è a carico dell’acquirente)
- Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto, escluse le spese di spedizione.