Il latte proseguimento 2 Holle è un alimento a base di latte biologico di mucca, ideale come complemento in fase di svezzamento, come parte di un’alimentazione mista composta di pasti dal biberon e pappe.
Holle utilizza latte di qualità biodinamica, privo di contaminazioni e garantito al 100%.
Non è adatto ai neonati fino ai 6 mesi.
Latte biologico ideale a partire dai 6 mesi di età, da utilizzare nell’ambito dello svezzamento e su consiglio del pediatra.
Ingredienti: Latte scremato*, oli vegetali* (olio di palma*, olio di girasole*, olio di colza*), maltodestrina*, siero di latte in polvere* parzialmente demineralizzato, amido*, latte scremato in polvere*, lactosa*, olio di pesce, latte scremato in polvere*, carbonato di calcio, cloruro di potassio, cloruro di sodio, fosfato di calcio, vitamina C, citrato di sodio, L-triptofano, lattato di ferro, L-tirosina, vitamina E, solfato di zinco, vitamina A, vitamina D, niacina, acido pantotenico, solfato di rame, vitamina K, acido folico, vitamina B1, vitamina B12, vitamina B6, solfato di manganese, iodato di potassio, selenato di sodio, biotina. (*Da agricoltura biologica). 100 g di alimento a base di latte per lattanti vengono prodotti da 196 ml di latte scremato. Olio di pesce contiene DHA (previsto per legge per tutte le formule di proseguimento).
Formato: 2 confezioni da 300 g
Produttore: Holle
Consigli d’uso: Far bollire prima dell’uso per 3-5 minuti biberon, tettarella, anello. Portare ad ebollizione l’acqua, secondo la tabella, e successivamente raffreddare a 50°C. In seguito, versare circa metà dell’acqua nel biberon. Riempire il misurino senza pressare. Lisciare l’orlo con la costa del coltello e aggiungere all’acqua (aggiungere la quantità prescritta nella tabella dei pasti). Agitare bene. Aggiungere il resto dell’acqua e agitare di nuovo. Far raffreddare a circa 37°C e dare al bambino.
Avvertenze: Rispettare scrupolosamente le istruzioni per la preparazione riportate nella confezione. Utilizzare esclusivamente il cucchiaio dosatore compreso nella confezione. Una preparazione e una conservazione non corrette possono causare problemi di salute. Preparare sempre al momento il biberon. Non riutilizzare i resti. Non riscaldare gli alimenti nel microonde: pericolo di surriscaldamento. L’allattamento è la cosa migliore per il bambino. Il Latte di proseguimento 2 Holle è idoneo soltanto alla particolare alimentazione dei lattanti dopo il 6° mese di vita, deve essere incluso in un’alimentazione diversificata e non deve essere utilizzato in alcun modo come sostituto del latte materno nei primi 6 mesi di vita. La decisione sull’utilizzo di alimenti complementari nei primi 6 mesi di vita deve essere presa solo su consiglio di professionisti indipendenti del settore della medicina, dell’alimentazione, della farmacia, della maternità o dell’infanzia e considerando le esigenze di crescita e di sviluppo del bambino. Non lasciare il biberon al bambino come oggetto da succhiare dopo la poppata, poiché ciò potrebbe provocare carie dentale. A partire dal primo dente, fare attenzione ad una cura orale sufficiente.
Conservazione: Confezionato sotto atmosfera protettiva. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, consumare entro 2 settimane.