La Tinta per capelli Black di Khadi dona alla chioma un colore nero intenso, senza riflessi blu.
Il risultato sarà una nuance che può spaziare da un nero caldo fino a un nero molto intenso. Se il tuo colore di partenza è biondo medio oppure hai tonalità più scure questo colore è perfetto! Se invece la tua base è molto chiara o hai capelli grigi, è consigliabile una pre-colorazione con la nuance Henné Puro Khadi.
La tinta naturale Khadi colora mentre nutre il capello e li rende voluminosi e lucenti, grazie agli estratti di indaco, henné e amla. Contiene solo pigmenti vegetali e vegani ed è privo di sostanze sintetiche come ammoniaca, perossidi o coloranti azoici.
Colorazione per capelli naturale 100% vegana: dona un colore nero intenso, privo di riflessi blu.
INCI: Indigofera tinctoria (indaco) leaf powder, lawsonia inermis (henné) leaf powder, emblica officinalis (amla) fruit powder. Ingredienti da agricoltura biologica.
Formato: Confezione da 100 g
Consigli d’uso: Elimina eventuali residui dai capelli con uno shampoo senza siliconi. Se il tuo colore di partenza è biondo chiaro, bianco oppure grigio, è necessario effettuare una pre-colorazione con la nuance Henné Puro khadi, che lascerai agire per 30-60 minuti. Anche in caso di capelli decolorati, con mèches o molto sfibrati, ti consigliamo di eseguire la pre-colorazione, affinché la tinta si leghi al capello in modo uniforme. Mescola la miscela della tinta naturale per capelli con acqua calda a una temperatura di 50 °C. Continua a mescolare utilizzando una frusta a mano finché avrai ottenuto un composto dalla consistenza cremosa.. Applica la tinta naturale sui capelli con un pennello e in modo uniforme. Ciocca per ciocca, su tutta la lunghezza del capello fino alla punta. Se invece desideri tingere solo le radici, applica la tinta solo in quell’area. Lascia agire la tinta Black Khadi per un periodo di tempo compreso tra 30 e 120 minuti. Più a lungo lascerai agire la tinta naturale, più scura sarà la tonalità del colore finale. Se desideri ravvivare il tuo colore naturale, lascia in posa la tinta solo per 20 minuti. Quindi risciacqua il prodotto sotto l’acqua corrente. Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore, questo è l’arco di tempo necessario per permettere ai pigmenti colorati di svilupparsi completamente.
Controindicazioni: Per evitare reazioni indesiderate, è consigliato fare un test sulle pelle in modo da accertare la tollerabilità ai vari componenti della miscela.
Produttore: Khadi.